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  1. Sì, spediamo non solo all’interno della Germania ma anche nei seguenti paesi: Danimarca, Svezia, Finlandia, Svizzera, Romania, Lettonia, Spagna, Grecia, Norvegia, Francia, Austria, Paesi Bassi, Belgio e Lussemburgo. Per i nostri clienti internazionali il nostro shop online è disponibile in lingua olandese e inglese. Gli shop internazionali sono disponibili su www.77onlineshop.eu e www.77onlineshop.nl. La bandiera europea e quella olandese in alto sul nostro sito reindirizzano ai rispettivi shop internazionali. Ti preghiamo di tener presente che la spedizione internazionale impiega di norma 3-5 giorni lavorativi.
  1. Sì, è anche possibile ordinare per telefono. Ti preghiamo di tener presente che la gamma di prodotti disponibile per gli ordini telefonici è la stessa disponibile per gli ordini online. Il nostro shop online viene aggiornato più volte al giorno, e gli addetti del servizio clienti hanno accesso alla stessa disponibilità degli articoli a cui hanno accesso i clienti.
  2. Se desideri ordinare gli articoli disponibili per telefono, ti preghiamo di tener presente che potrai scegliere solamente tra i seguenti metodi di pagamento: contrassegno e pagamento anticipato. I seguenti metodi di pagamento possono essere utilizzati solamente per gli ordini online: PayPal, carta di credito, bonifico SOFORT e pagamenti iDEAL.
  1. Se il pagamento viene effettuato tramite PayPal, carta di credito, contrassegno, bonifico SOFORT o pagamento iDEAL, la consegna sarà effettuata in 1-2 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine.
  2. Eccezione: gli articoli ordinati dai magazzini esterni saranno spediti in 2-5 giorni lavorativi. Detti articoli sono contrassegnati sul nostro shop online con la scritta “spedizione in 2-5 giorni lavorativi”.
  3. Se scegli di pagare anticipatamente, avvieremo il processo di spedizione alla ricezione del pagamento. Ci vorranno quindi 1-2 giorni lavorativi perché il pacco arrivi a destinazione.
  4. Se l’ordine viene effettuato al di fuori della Germania, ci vogliono di norma 3-5 giorni lavorativi perché il pacco arrivi a destinazione.
  1. Per le consegne all’interno della Germania utilizziamo esclusivamente DHL Standard. Per le consegne al di fuori della Germania utilizziamo DHL International.
  1. Sì, riceverai un’email di conferma d’ordine entro pochi minuti dal conferimento dell’ordine.
  2. Se decidi di pagare in anticipo, riceverai anche una notifica relativa al pagamento anticipato comprendente le necessarie coordinate bancarie.
  1. Nei giorni lavorativi inviamo automaticamente le e-mail di conferma di spedizione alle ore 18:00. La conferma comprende il numero di tracking di DHL con cui potrai tracciare lo stato della spedizione sul sito www.dhl.de.
  1. Sì, spediamo anche presso i DHL ServicePoint. È sufficiente indicare le seguenti informazioni necessarie nel campo dell’indirizzo durante la procedura d’ordine: numero di ServicePoint, codice cliente DHL e CAP.
  1. Se il pagamento è andato a buon fine, riceverai un’email di conferma di pagamento. Il tuo ordine sarà consegnato entro 1-2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.
  1. Al momento dell’elaborazione del reso ti invieremo un’e-mail di conferma del reso. Riceverai il rimborso entro 5 giorni dalla ricezione dell’e-mail.
  2. In alternativa puoi depositare il credito, che sarà poi utilizzato a compensazione dell’importo di acquisto dell’ordine successivo. Il credito non utilizzato non ha scadenza. È sufficiente scegliere tra credito, rimborso o sostituzione dell’articolo barrando la voce corrispondente sul tagliando di reso accluso all’ordine.
  3. Se il pagamento è stato effettuato con PayPal, il rimborso sarà effettuato esclusivamente sul tuo account PayPal.
  1. PayPal, contrassegno, carta di credito (Visa (Verified by Visa) o Mastercard (3D Secure)), pagamento anticipato, bonifico SOFORT e pagamento iDEAL.
  2. Se scegli di pagare in contrassegno, oltre all’importo di acquisto e alle spese di spedizione dovrai pagare Euro 5,10 (tassa di contrassegno) più Euro 2,00 (tassa di bonifico) per un totale di Euro 6,30. Il pagamento in contrassegno è disponibile solamente per le consegne all’interno della Germania.
  3. Se scegli di pagare anticipatamente, al momento di trasferire l’importo di acquisto ti preghiamo di utilizzare esclusivamente la causale indicata nella conferma d’ordine. Solo in questo modo potremo associare rapidamente il pagamento all’ordine e garantire una regolare procedura di spedizione.
  4. Non è possibile acquistare in conto.
  1. Ti preghiamo di scrivere un’e-mail a info@77store.com richiedendone una nuova copia.
  1. Troverai accluso all’ordine un tagliando di reso. In calce al documento troverai due codici a barre. Con il numero sotto al codice a barre di destra potrai tracciare lo stato di consegna del tuo reso su www.dhl.de.
  1. I costi di spedizione dipendono dal metodo di pagamento, dall'importo di acquisto e dalla destinazione della spedizione. Troverai una panoramica dettagliata delle tariffe di spedizione sul nostro sito web (piè di pagina). La spedizione all’interno della Germania ammonta a Euro 3,99.
  2. Resi all’interno della Germania: se intendi restituire un articolo, è sufficiente utilizzare il tagliando di reso accluso all’ordine. Utilizzando l’etichetta di reso di DHL i resi sono semplici e gratuiti, indipendentemente dal metodo di pagamento scelto e dall’importo di acquisto.
  3. Resi da paesi al di fuori della Germania: se intendi restituire un articolo da un paese al di fuori della Germania, troverai l’apposito tagliando di reso nel tuo account cliente online. Se non disponi di un account cliente online, puoi richiedere il tagliando di reso scrivendo un’e-mail a info@77onlineshop.eu. Ti spediremo il tagliando di reso per e-mail di modo che tu possa stamparlo. I resi sono gratuiti, anche dai paesi al di fuori della Germania.
  4. Il valore minimo d'ordine è di Euro 19,90 per ciascun ordine.
  5. In caso di promozioni tramite coupon (esclusi i buoni regalo), il valore minimo d’ordine può variare. Le relative informazioni saranno fornite per ciascuna promozione tramite coupon. Ti preghiamo di tener presente che in caso di reso, il valore del coupon sarà dedotto dall’importo del rimborso se questo è inferiore al valore minimo d’ordine.
  6. Nel caso dei buoni regalo, il valore minimo d’ordine è di Euro 9,90.
  1. La SEPA (Single Euro Payments Area) è una procedura standardizzata di bonifico all’interno dell’area Euro. Da febbraio 2014 questa nuova procedura sostituisce quella vecchia. Per poter fare acquisti nel nostro shop dovrai utilizzare la nuova procedura di bonifico SEPA.
  2. Il nuovo bonifico SEPA utilizza due speciali numeri identificativi che sostituiscono il vecchio numero di conto corrente e il vecchio codice bancario: l’IBAN (International Bank Account Number) e il BIC (Bank Identifier Code).
  3. Ti preghiamo pertanto di utilizzare esclusivamente i codici IBAN e BIC al momento di effettuare il bonifici a nostro favore. Se non conosci i codici IBAN e BIC del tuo conto corrente personale, contatta la tua banca, oppure utilizza un sistema di calcolo online in grado di convertire le coordinate bancarie del tuo conto corrente nei codici BIC e IBAN.
  4. La procedura SEPA è applicabile solamente ai pagamenti in Euro.
  1. Se il tuo indirizzo e/o il tuo nome sono cambiati, ti preghiamo di inviarci una comunicazione per e-mail all’indirizzo info@77store.com. Modificheremo le informazioni necessarie, garantendo così che il tuo prossimo ordine venga regolarmente elaborato.
  2. Se disponi di un account cliente personale, puoi effettuare il login e aggiornare facilmente le tue informazioni personali.
  1. Se desideri contattare il nostro servizio clienti, ti preghiamo di scrivere un’e-mail a info@77store.com.
  1. Il servizio clienti è attivo nei giorni feriali dalle ore 8:00 alle ore 17:00. Di norma rispondiamo alle e-mail nel giro di 24 ore.
  1. Se desideri modificare il tuo ordine, ti preghiamo di inviare un’e-mail a info@77store.com. Non dimenticare di indicare nelle e-mail il codice cliente / il numero d’ordine. Se desideri revocare un ordine troverai ulteriori informazioni al riguardo qui: https://www.77onlineshop.it/tpl_widerruf.htm?websale8=77onlineshop.04-aa&tpl=tpl_widerruf.htm.
  1. Sì, puoi anche ordinare buoni regalo. Proponiamo buoni regalo del valore di Euro 25, 50, 100, 150 e 200. I buoni regalo non possono essere pagati in contanti. Troverai i nostri buoni regalo semplicemente digitando "buoni regalo” nel campo di ricerca. I buoni regalo sono soggetti alla stessa procedura d’ordine degli altri articoli presenti sul sito.
  1. Puoi riscattare i buoni regalo nel corso della procedura d’ordine. Ciascun buono regalo ha un proprio codice univoco. È sufficiente indicare il codice del buono nel relativo campo e cliccare infine sul pulsante "Redeem gift coupon” (riscatta buono regalo). Il valore del buono sarà dedotto automaticamente dall’importo di acquisto.
  2. Ti preghiamo di tener presente che è possibile riscattare solamente un buono per ciascun acquisto.
  1. Il nostro shop online viene aggiornato diverse volte al giorno. Ciò significa che potrai sempre verificare la disponibilità corrente degli articoli presenti sul nostro sito web. Purtroppo, se un articolo non è presente online, significa che è definitivamente esaurito.
  1. La descrizione di ciascun articolo presente sul nostro sito web comprende una tabella delle taglie che ti aiuterà a trovare la taglia giusta per te. Alcuni dei nostri articoli tendono ad essere più grandi o più piccoli del normale. Questi saranno pertanto contrassegnati con la dicitura “vestibilità ridotta” o “vestibilità abbondante”.
  1. Troverai accluso all’ordine un tagliando di reso per restituire il tuo ordine. Troverai il relativo numero di tracking alla voce "Return number” (numero di reso) in alto a destra sul tagliando di reso. Potrai inserire il numero di tracking sul sito www.dhl.de e vedere lo stato corrente del pacco e se è già stato ricevuto.
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