- Se paghi con PayPal, acquisti in acconto tramite Ratepay, carta di credito o bonifico bancario SOFORT, sono necessari circa 1-2 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine per la spedizione.
- Eccezione: articoli che acquistiamo dal nostro magazzino esterno. Gli articoli provenienti da un magazzino esterno sono contrassegnati nel nostro negozio con l'aggiunta "La consegna richiede 2-5 giorni lavorativi".
- Se paghi in anticipo, la spedizione avverrà 1-2 giorni lavorativi dopo la ricezione del pagamento.
- Se hai ordinato da noi dall'estero, solitamente occorrono 3-5 giorni lavorativi affinché il pacco ti arrivi a casa.
- Con l'opzione aggiuntiva dell'elaborazione lampo garantiamo che un ordine effettuato entro le 14:00 verrà consegnato allo spedizioniere lo stesso giorno. Il costo del servizio aggiuntivo è di 3,99 EUR.
- Sì, la conferma dell'ordine verrà inviata via email pochi minuti dopo aver effettuato l'ordine.
- Se la modalità di pagamento è "pagamento anticipato", verrà inviata un'ulteriore "email di pagamento anticipato". Con questa email riceverai anche le nostre coordinate bancarie, che ti serviranno per il bonifico del pagamento anticipato.
- Le conferme di spedizione vengono inviate automaticamente alle 18:00 nei giorni feriali. C'è un numero di tracciamento in questa conferma di spedizione. Puoi utilizzare questo numero per monitorare in qualsiasi momento lo stato della tua spedizione sul sito DHL.
- Quando arriva il rekening di Geld oponze, ontvangt u via e-mail e ontvangstbevestiging van de betaling. Uw goederen was vervolgens 1-2 giorni lavorativi dopo l'ontvangst van de betaling verzonden.
- Puoi monitorare lo stato della consegna con DHL utilizzando il numero di reso che hai generato tramite il portale dei resi online. In alternativa, puoi trovare il numero di reso anche sulla ricevuta di consegna. Conserva la ricevuta del reso finché non ti avremo confermato il reso via e-mail.
- Una volta che il tuo reso sarà stato elaborato da noi, riceverai una conferma di ricevuta di ritorno via e-mail. Dopo questa email ti verrà richiesto di rimborsare tempestivamente.
- In alternativa, puoi anche depositare dei crediti presso di noi in modo da poterli riscattare sul tuo prossimo ordine. I crediti non scadono mai. Un credito può essere compensato solo con la modalità di pagamento anticipato.
- Con i pagamenti PayPal, il denaro viene solo ritrasferito sul conto PayPal.
- Se acquisti in acconto tramite Paypal Ratepay, il giorno del reso verrà inviato al fornitore del servizio di pagamento in modo che tu riceva via e-mail una fattura corretta, che dovrà poi essere pagata. Se si tratta di una restituzione completa, l'importo della fattura verrà fissato a 0,00 EUR in modo che non vi sia più alcun reclamo in sospeso.
- Sì, offriamo anche la consegna a una stazione di imballaggio. Per fare ciò è necessario compilare i campi di input con i dati della stazione di imballaggio desiderata quando si inserisce l'indirizzo di spedizione durante il processo di ordinazione. Hai bisogno del numero della stazione di imballaggio e del tuo numero postale (Codice cliente DHL) e il codice postale della stazione di imballaggio.
- Sì, non consegniamo ai nostri clienti solo in Germania, ma anche nei seguenti paesi: Danimarca, Svezia, Finlandia, Svizzera, Romania, Lettonia, Spagna, Grecia, Norvegia, Francia, Austria, Paesi Bassi, Belgio e Lussemburgo. Per i nostri olandesi Abbiamo il nostro negozio online per i clienti, a cui è possibile accedere su 77onlineshop.nl. Nel nostro negozio tedesco un pulsante in alto raffigurante la bandiera olandese ti porta direttamente al negozio olandese. Si prega di notare che i tempi di consegna all'estero potrebbero subire leggermente ritardi e potrebbero differire dai 1-2 giorni lavorativi per la consegna in Germania. Di norma, il tempo di spedizione all'estero dura circa 3-5 giorni lavorativi.
- Spediamo la merce esclusivamente con il servizio di consegna pacchi DHL. I pacchi in Germania vengono consegnati tramite DHL Standard, i pacchi all'estero tramite DHL International.
- Sì, puoi anche ordinare buoni regalo nel nostro negozio. Offriamo buoni del valore di 25 EUR, 50 EUR, 100 EUR, 150 EUR e 200 EUR. Puoi trovarli al seguente link: https://www.77onlineshop.it/buoni-1 Non è possibile il pagamento in contanti del valore del buono. Il processo di ordinazione procede quindi come per qualsiasi altro articolo del nostro negozio.
- Il voucher verrà riscattato durante il processo di ordinazione. Ogni voucher contiene un codice voucher individuale. Inserisci questo codice nell'apposito campo e poi conferma l'inserimento con il pulsante "Riscatta voucher". Il valore del buono verrà quindi trasferito automaticamente da detratto dall'importo totale da pagare nel carrello.
- Tieni presente che è possibile riscattare un solo buono per ordine.
- Puoi trovare informazioni sui nostri metodi di pagamento qui: https://www.77onlineshop.de/tipidipagamento
- Spedizione in uscita: Le spese di spedizione dipendono dal metodo di pagamento, dall'importo del valore dell'ordine e dal paese di destinazione. Puoi trovare un elenco dettagliato delle spese di spedizione qui: https://www.77onlineshop.it/spedizione. Generalmente, le spese di spedizione ammontano a 4,99 EUR in Germania.
- Puoi creare i documenti per il reso gratuito tramite il seguente link: https://www.77onlineshop.it/ritorno
- Il valore minimo dell'ordine è di EUR 9,99. Fanno eccezione gli ordini consegnati in Svizzera. Il valore minimo dell'ordine qui è di EUR 59,00.
- Il bonifico SEPA rappresenta una procedura di bonifico uniforme nei paesi dell'Eurozona. Questa nuova procedura ha sostituito la vecchia procedura dal febbraio 2014. Ciò significa che ora la procedura SEPA si applica anche a te quando fai acquisti nel nostro negozio.
- Per i bonifici SEPA sono importanti due numeri chiave speciali che sostituiscono il vecchio numero di conto e il sort code bancario: il numero IBAN (numero di conto internazionale) e il numero BIC (sort code bancario internazionale).
- In futuro utilizzi solo i numeri IBAN e BIC. Se non conosci i tuoi numeri IBAN e BIC, puoi contattare la tua banca locale o utilizzare un convertitore su Internet in grado di convertire il tuo numero di conto tradizionale.
- I bonifici SEPA possono essere effettuati solo in euro.
- Se il tuo indirizzo e/o nome sono cambiati, ti preghiamo di avvisarci via email a info@77onlineshop.eu. Possiamo quindi modificare i tuoi dati personali nel sistema, garantendo un processo regolare contribuire al tuo prossimo ordine.
- Se disponi di un tuo account cliente, puoi accedere lì e aggiornare facilmente i tuoi dati personali.
- Puoi richiedere una copia della fattura a info@77onlineshop.eu.
- Il servizio clienti si prende cura delle vostre preoccupazioni relative all'ordine, alla spedizione e al pagamento nei giorni feriali dalle 10:00 alle 17:00. Solitamente risponderemo alla tua email entro 24 ore.
- Puoi apportare una modifica al tuo ordine all'indirizzo info@77onlineshop.eu. Si prega di fornire sempre il numero cliente/numero ordine. Se desideri annullare un ordine, puoi trovare ulteriori informazioni al seguente link. http://www.77onlineshop.it/cancellazione.htm
- Il nostro negozio online viene aggiornato più volte al giorno. Ciò significa che puoi tenerti informato sul nostro sito web su quali articoli e quali taglie sono disponibili per te. Se la tua taglia non viene più visualizzata, ciò purtroppo significa che non ti invieremo l'articolo in questo Impossibile consegnare la taglia.