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Resi

Egregio Cliente,

siamo spiacenti che abbia dovuto rendere gli articoli acquistati. Ecco alcune informazioni che speriamo troverai utili.

Gli articoli non vestono o non sono come ti aspettavi? Nessun problema! Gli articoli possono essere resi gratuitamente.

Dopo aver ricevuto gli articoli, hai 14 giorni di tempo per restituirceli utilizzando i documenti di reso inviati per e-mail. In alternativa puoi trovare i documenti di reso nel tuo account cliente online. Non ci sono costi aggiuntivi. I clienti internazionali dovranno osservare le seguenti istruzioni!

I documenti di reso ti saranno inviati per e-mail, oppure sono presenti sul tuo account cliente online. Detti documenti non possono purtroppo essere spediti per posta.

Puoi scegliere tra le seguenti opzioni di reso:

  • Sostituzione/riordine (porto pagato)
  • Accredito sul tuo account cliente a fini di prepagamento di un futuro ordine
  • Rimborso

È sufficiente indicare l’opzione preferita sul modulo di reso in modo da poterne tenere conto al momento di elaborare il reso.

Una volta elaborato il reso riceverai un’e-mail di conferma.

Gli articoli resi devono trovarsi in condizioni tali da poter essere rivenduti (tutte le etichette devono essere presenti e gli articoli devono essere intatti, ad es. senza macchie di trucco). Per ulteriori informazioni sulle sostituzioni e sui limiti temporali consulta le Condizioni generali di vendita. Per le Condizioni generali di vendita clicca qui.

L’articolo è danneggiato/fornitura errata

Se l’articolo fornito non è quello che hai ordinato oppure è danneggiato, contatta il nostro servizio clienti per ricevere assistenza. Ulteriori informazioni utili sono riportate sul retro della bolla di consegna inclusa nel pacco.

Per restituire gli articoli ti preghiamo di utilizzare solamente l’etichetta di reso gratuito DHL. Per i clienti residenti in Germania, l’etichetta di reso è acclusa all’e-mail insieme ai documenti di reso, nell’ultima pagina del documento PDF.

Informazioni importanti per i nostri clienti internazionali

Avrai già ricevuto il modulo di reso per e-mail. Poiché l’etichetta di reso inclusa non prevede il porto pagato, per evitare di pagare le spese di spedizione è possibile generare un’etichetta di reso gratuito al seguente link:

Resi

Puoi accedere al portale dei resi DHL mediante il link relativo al tuo paese, in cui potrai inserire il tuo indirizzo e il numero d’ordine (ad es. il codice cliente o il numero di fattura). L’etichetta di reso gratuito ti sarà inviata successivamente per e-mail.

Per qualsiasi dubbio riguardante la procedura di reso ti preghiamo di contattarci per telefono o per e-mail. Saremo lieti di aiutarti!

Grazie per aver acquistato su 77onlineshop.de

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